Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 23 novembre: un’amara scoperta per Valerio

Nelle puntate dal 19 al 23 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Valerio prendere coscienza di una verità che lo lascerà piuttosto interdetto. L’uomo verrà dunque a sapere che sua nipote Vera ha seriamente intenzione di sposare il suo rivale Roberto. Tale indiscrezione lo gela e lo porta ad amare riflessioni. Di conseguenza egli decide di fare di tutto per impedire che ciò avvenga. Che cosa arriverà a fare per impedire questo matrimonio?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 23 novembre

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 21 novembre: un’amara scoperta per Valerio

Lunedì 19 novembre 2018 – Il piano di Marina e Roberto: Marina e Roberto sono sempre più affiatati nella loro ritrovata unione. I due hanno seriamente intenzione di porre fine alle imprese Viscardi. Per farlo vogliono attuare un terribile piano che metterà fuori gioco le pretese di Valerio. Per quest’ultimo arriverà una vera e propria doccia fredda dato che l’uomo scoprirà che sua nipote ha intenzione di sposare Roberto Ferri. Successivamente Patrizio discuterà con Arianna in merito ad un cavillo contrattuale che metterà a due in difficoltà. Di che si tratta?

Martedì 20 novembre 2018 – I sentimenti di Elena: contro il volere di sua madre Elena decide di dare fiducia a Valerio iniziando a frequentarlo. Successivamente l’uomo rivela alla sua amata di voler rinchiudere Vera in un centro psichiatrico nella speranza di poter essere curata da un gruppo di specialisti. Inoltre Arianna punterà il dito contro Patrizio che avrebbe trovato un lavoro in Piemonte. Secondo la sua datrice di lavoro il giovane starebbe violando una clausola del contratto. Fortunatamente Raffaele risolverà questa situazione con un’idea geniale.

Mercoledì 21 novembre 2018 – Valerio contro Roberto: Valerio non riesce a mandare giù l’idea che Vera vorrebbe sposare Roberto Ferri. Ragion per cui dopo aver metabolizzato la notizia sconvolgente pensa ad un modo per ostacolare questa unione. L’uomo è disposto a tutto pur di impedire a Vera un gesto così folle e senza senso. Elena cerca di calmare le acque mostrando al suo amato quali potrebbero essere le conseguenze per l’emotivià della giovane. Per questo motivo Valerio vorrebbe far internare sua nipote, ormai fuori controllo.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 23 novembre: il dilemma di Valerio

Giovedì 22 novembre 2018 – I dubbi di Valerio: l’unico modo per impedire il matrimonio tra Vera e Roberto è quello di farla interdire- Per farlo deve confessare la verità sulla morte di Veronica e quindi scagionare Alberto. Il prezzo da pagare è alto e l’uomo non sa cosa è meglio per lui. Sicuramente Vera deve essere rinchiusa in un ospedale perché ormai non si riesce più a gestire. Di contro raccontando tutto alla polizia non fa altro che mettere in libertà il suo rivale Alberto, finora considerato l’unico assassino di Veronica. Cosa fare? In questa situazione Elena avrà un ruolo chiave che sbloccherà il dilemma del suo amato.

Venerdì 23 novembre 2018 – Valerio contro tutti: Valerio ha in mente un solo obiettivo e cioè quello di prendere nuovamente possesso della vita di Vera, la quale oramai è in balia delle strategie di Roberto. Infatti secondo Valerio il Ferri vuole sposare sua nipote solo per mettere le sue mani sulle imprese Viscardi. In effetti questa iniziativa rientra nel piano voluto da Roberto e Marina per riprendere le redini dei Cantieri. Per raggiungere i suoi obiettivi Valerio dovrà mettersi contro tutti anche a costa di ferire le persone che ama. Di contro Marina si accorge che Valerio ha intuito il loro piano e cerca di mettere in guardia Roberto prima che possa commettere qualche sciocchezza. A ciò si aggiunge lo stato di Vera la quale tra sprazzi di lucidità e bagliori di follia sembra invece avere le idee molto chiare su quale sarà la sua prossima mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *