Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 5 giugno: Otello ha un sospetto su Eugenio

Nella puntata di martedì 5 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Otello inizierà a credere che Eugenio ha un amante. Ebbene l’uomo assisterà ad una conversazione nella quale il marito di Viola interloquirà con una donna, lasciando poco spazio all’immaginazione. Per Otello non vi saranno dubbi in merito e insisterà sul fatto che secondo lui Eugenio sta tradendo Viola. Ovviamente non si terrà questo sospetto per sé ma finirà per raccontarlo a Raffaele con lo scopo di metterlo in guardia circa quello che sta realmente succedendo nel matrimonio di sua figlia. Cosa ne penserà Raffaele di tutta questa faccenda?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 5 giugno

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 5 giugno: Otello ha un sospetto su Eugenio

Otello dopo aver assistito ad una conversazione personale tra Eugenio e una donna misteriosa si convincerà che tra i due ci sia qualcosa di speciale, deducendo che Viola ha quindi qualche problema con suo marito. Di conseguenza ipotizzerà che l’uomo ha un amante e che dunque il loro matrimonio non è così rose e fiori come vogliono far credere. A quel punto penserà bene di parlarne con Raffaele in modo da metterlo al corrente di quello che sta accadendo. Inizialmente il portiere di Villa Palladini non darà molta importanza alla sua indiscrezione, ma poi metterà insieme i pezzi e arriverà ad una conclusione che lo porterà a credere che sia necessario indagare per capire se quello che ha sentito Otello è vero oppure no.

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 5 giugno: Marina appoggia Elena

Marina scopre che sua figlia sta avendo non pochi problemi con la sua denuncia ai danni di Enriquez. Ragion per cui decide di farle sentire tutto il suo appoggio come una vera madre dovrebbe fare con una figlia con quelle condizioni. Marina pur sapendo la difficoltà del suo caso e soprattutto sostenendo che è davvero complicato battere legalmente Enriquez cerca di instillare in Elena un pò di coraggio e speranza. Di contro la ragazza sa perfettamente di non avere chance in proposito ma apprezza comunque il gesto di sua madre, che mai come in questo momento è molto tenera e comprensiva nei suoi riguardi.

Successivamente vedremo Raffaele guardare con sospetto Eugenio. L’uomo deve capire se le parole di Otello possono avere un riscontro nella realtà e per farlo deve indagare ma soprattutto carpire dai suoi comportamenti qualcosa di strano che possa convincerlo sulla sua cattiva fede. Raffaele però non se la sente di fare tutto da solo e soprattutto vive nel dubbio che si sta sbagliando. Per questa ragione decide di coinvolgere Ornella per capire se il sospetto di Otello può fondarsi sul vero oppure è solamente un equivoco. La risposta di Ornella spingerà il portiere ad andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *