Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 22 maggio: La reazione di Anita

Nella puntata di martedì 22 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Luca e Vittorio fare di tutto per convincere Anita ad ascoltare la loro proposta che di sicuro potrebbe cambiarle la vita. Ebbene i due dopo essersi confrontati sulla gravità della situazione arriveranno a proporre alla giovane una soluzione per risolvere i suoi problemi con la droga. Anita però sarà infastidita dalle loro parole, spiegando di non voler intromissioni di alcun genere nella sua vita. I due allora incalzeranno fino a quando Anita avrà una spiacevole reazione che metterà tutto in discussione. In che modo reagiranno Luca e Vittorio?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 22 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 22 maggio: La reazione di Anita

Anita non può credere alle sue orecchie quando si rende conto che cosa le stanno proponendo Luca e Vittorio. Secondo i due la giovane potrebbe trovare conforto in un centro di disintossicazione, ma questo vorrebbe dire solo una cosa per lei: altra sofferenza! Invece Anita ha scelto di drogarsi proprio per sfuggire al malessere quotidiano che ha reso la sua vita un vero e proprio inferno. Di conseguenza quando i due le faranno la proposta non ci penserà nemmeno un secondo e finirà per dileguarsi nel nulla.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 22 maggio: la fuga di Anita

Anita si convince che l’unico per risolvere i suoi guai sia quello di scappare. Ragion per cui nel timore che suo padre e Vittorio possano condurla con la forza nel centro di recupero, pensa bene di fuggire nascondendosi dalle loro belle parole piene di retoriche intenzioni. Anita ha paura ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a quei rari attimi di sollievo offerti dalle sue dosi. Luca e Vittorio si mettono sulle sue tracce con l’angoscia di chi sa a cosa la giovane sta andando incontro. I due ritroveranno Anita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *