Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Giulia De Lellis: il messaggio ad Andrea Damante

Giulia De Lellis

Il trono classico di Uomini e Donne ha vissuto una vera e propria giornata di passione nel corso dell’ultima puntata. Un appuntamento speciale sotto tanti punti di vista. In primis perché è arrivata la tanto agognata scelta di Nilufar Addati, la quale ha scelto, tra lo stupore generale, ma neanche più di tanto, il corteggiatore Giordano Mazzocchi. Nella stessa puntata in veste di ospite speciale era presente anche Giulia De Lellis, che ha assistito a questa scelta tra le lacrime. Una tuffo nel passato doloroso per lei, reduce dalla fresca e bruciante rottura con l’ex Andrea Damante. Tra i due le cose sono finite decisamente male, anche se la stessa Giulia, tra le righe, non ha risparmiato di indirizzare un messaggio a lui nel corso della puntata.

Giulia De Lellis svela tutto sulla sua rottura a Uomini e Donne. In realtà no. Nel corso della puntata trono classico di ieri pomeriggio, la ragazza romana ed ex concorrente del GF VIP si è lasciata andare a lacrime e ad uno sfogo in piena regola nel corso della quale ci ha tenuto a ringraziare comunque Maria De Filippi e tutta la redazione per quanto accaduto.

La storia dei Damellis ha appassionato tantissimi fan in giro per l’Italia e un po’ di merito, da questo punto di vista, ce l’hanno anche loro. Giulia ha confessato di non rinnegare nulla dell’esperienza televisiva vissuta in questo studio. Certe emozioni rimarranno con lei per sempre, a prescindere da com’è andata a finire la favola d’amore al di fuori del contesto tv.

Conserverà tutto con amore. Un amore grande. Nonostante tutto, stupendo fino a qui, parafrasando una nota canzone di Alessandra Amoroso. La vera domanda, però, è un’altra: cosa accadrà adesso a Giulia De Lellis? Girano già voci di gossip rinnovate sul suo conto secondo le quali la ragazza si starebbe già frequentando con qualcun’altro dopo Damante. Lui, peraltro, è anch’egli un ex concorrente del GF VIP con cui ha condiviso l’esperienza del reality.

Chiodo schiaccia chiodo, come si suol dire. Sarà questo il caso? Forse, probabilmente, non è ancora il caso. Nel frattempo, Andrea Damante continua a lanciare frecciate social alla sua ex, subendo accuse anche piuttosto pesanti ed infamanti. Un fronte ancora tutto da monitorare. Qualcosa non quadra, ma il coperchio prima o poi verrà tolto per scoprire questo pentolone di gossip cosa ci nasconde. Di sicuro se ne tornerà a parlare. Per un’estate rovente. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *