Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 maggio: una sconfitta per Marina

Nelle puntate dal 14 al 18 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina piuttosto delusa per la sua recente sconfitta sul piano professionale. La donna non è riuscita a far valere le sue ragioni. Ciò che però la inquieta è il fatto che sia stata proprio Veronica Viscardi a far naufragare le sue speranza. Di fronte a tale delusione la donna inizia a covare una forte rabbia carica di vendetta. Come reagirà Marina alla notizia della sua disfatta professionale?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 16 maggio: una sconfitta per Marina

Lunedì 14 maggio 2018 – La rabbia di Marina: Marina non riesce ad accettare il fatto che sia stata sconfitta da Veronica Viscardi. In tal senso la donna escogita un piano per dimostrare a tutti di che cosa è davvero capace. Intanto Elena pressata dalle avances di Enriquez decide di incastrarlo con l’aiuto di Niko e Susanna. Riuscirà nel suo intento?

Martedì 15 maggio 2018 – Un’ama scoperta per Serena: Serena scopre che in realtà Filippo sta impiegando tutto il suo tempo nel trading on line. La giovane ci resta male anche perché il suo compagno pur di non farla preoccupare le aveva raccontato una bugia in merito. Filippo però è molto deluso dal comportamento di Sandro che ha spifferato tutto alla sua amata. Nel frattempo Elena spiazza Niko chiedendo ad Enriquez di farla lavorare senza particolari richieste durante le ore di lavoro.

Mercoledì 16 maggio 2018 – La gelosia di Marina: Marina non solo non sopporta la presenza di Veronica ai Cantieri ma è costretta anche a convivere con la gelosia nei suoi confronti specie quando la donna gravita intorno a Roberto che invece sembra molto contento della sua presenza. Intanto Vittorio si convince di poter riconquistare Anita nonostante il grande ostacolo che li divide. Ovviamente nulla andrà come previsto dato che la giovane non vuole dedicargli ulteriore tempo. In siffatto contesto Vittorio si inventerà qualcosa di ingegnoso per recuperare la sua fiducia.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 17 al 18 maggio: la scelta discutibile di Elena

Giovedì 17 maggio 2018 – Niko mette in guardia Elena: Niko cerca di far capire ad Elena che è un errore tornare a lavorare da Enriquez, perché l’uomo sicuramente si approffitterà nuovamente di lei. Nel frattempo Mariella finge indifferenza per la fine della sua storia con Guido, in realtà la donna sta molto male e cerca semplicemente di nascondere la sua sofferenza.

Venerdì 18 maggio 2018 – Renato sul punto di partire: Renato potrebbe accettare la proposta di Nadia che vorrebbe tanto trasferirsi in Ucraina per stare vicino alla sua famiglia. In tal senso Ornella e Raffaele ritengono che sia la decisione migliore per Renato ed è per questo che lo spronano a partire. L’uomo pensa bene di fare una sorpresa alla sua amata che lascia presagire qualcosa di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *