Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata 9 maggio: il piano della Carter

Nella puntata di mercoledì 9 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Sheila pronta a tutto pur di cacciare Quinn dalla casa di Eric. La donna ha in mente un piano anche se teme nella buona fede dell’uomo, ancora innamorato della gioielliera nonostante il suo tradimento. In tal senso la Carter escogiterà uno stratagemma per allontanare una volta e per tutte la Fuller. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Beautiful puntata 9 maggio

Anticipazioni Beautiful puntata 9 maggio: il piano della Carter

Sheila non può accettare l’idea di essere stata messa nuovamente alla porta da Eric. Ancora una volta l’uomo ha creduto alla Fuller senza darle la possibilità di difendersi. Eric di contro vuole la sua amicizia, ma teme che Sheila non sia cambiata. Così la Carter si ritrova nuovamente in albergo e nella solitudine della sua camera inizia ad escogitare un piano per mettere fuori gioco. In tal senso la dark lady realizza che l’unico modo per disfarsi della sua rivale è contribuire ad un altro piccolo scandalo. In realtà quello che ha in mente è molto chiaro: fare in modo che la Fuller si avvicini nuovamente a Ridge con lo scopo di ottenere una violenta reazione da parte di Eric, che così vedrebbe vanificato il suo perdono. Andrà a buon fine il piano della Carter?

Beautiful anticipazioni puntata 9 maggio: le accuse di Liam

Liam non ha dubbi: dietro l’incendio che ha mandato in fumo i bozzetti di Sally c’è la mano di Bill. Ovviamente l’uomo cerca di rispedire al mittente le sue accuse, ma Liam incalza. Secondo il giovane infatti la sua colpevolezza è piuttosto evidente e prima o poi le prove salteranno fuori in modo da poterlo incriminare. A quel punto Bill gli rinfaccia la vita agiata che ha sempre vissuto come se volesse giustificare il suo operato. Questa reazione inaspettata porta Liam alla consapevolezza che sia proprio lui dietro l’incendio nel quale Sally avrebbe potuto perdere la vita. Bill sarà accusato di tentato omicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *