Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 16 al 20 aprile: Anita sta male

Nelle puntate dal 16 al 20 aprile della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Anita sempre più giù di morale. La giovane non riesce proprio a perdonare suo padre, convinta di poter trovare una valida risposta nel suo silenzio. Vittorio è molto preoccupato e non sa cosa fare per aiutarla.

Un Posto al sole anticipazioni dal 16 al 18 aprile: Anita sta male

Lunedì 16 aprile 2018 – Anita nel tunnel della disperazione: Anita è sull’orlo di una crisi di nervi. La giovane si trova nel tunnel della disperazione e non sa come uscirne. Quello che peggio è che Anita sta involontariamente trascinando anche Vittorio in questa spirale di angoscia. Intanto Marina e Roberto si rendono conto che la situazione dei Cantieri dipende solo da Sandro.

Martedì 17 aprile 2018 – Serena ha un’idea per aiutare Filippo: Serena è molto preoccupata della recente occupazione di Filippo, il quale sembra essere molto concentrato nella sua nuova attività di trading on line. La donna ha in mente un’idea per aiutarlo ad uscirne.

Mercoledì 18 aprile 2018 – La delusione di Vittorio: Vittorio è molto deluso per la freddezza di Anita e il suo recente comportamento lo spinge a porsi delle domande sul suo modo di essere. Il ragazzo potrebbe patire il dolore più grande.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 19 al 20 aprile: il dramma di Elena

Giovedì 19 aprile 2018 – L’angoscia di Elena: quello che sta succedendo sul posto di lavoro inquieta e terrorizza Elena, la quale si è trovata costretta ad assecondare le avances del suo capo per paura di perdere il posto di lavoro. Elena teme che questa situazione non avrà mai fine e si vergogna di aver ceduto.

Venerdì 20 aprile 2018 – Viola si aggrappa ad una speranza: Viola inizia a recuperare le forze iniziando a credere sul serio di potercela fare. Le parole di sua madre sono servite a farle credere che tutto può davvero cambiare in meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *