Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Soleil e Marco: vita insieme dopo Luca!

Nella scorsa stagione il trono classico Uomini e Donne aveva decretato l’inizio di due coppie in particolar modo: Soleil Sorge e Luca Onestini da un lato, Marco Cartasegna e Federica Benincà dall’altro. Com’è finita? In una bolla di sapone. I due rapporti, messi insieme, sono durati pochissimi mesi. Alla faccia del vero amore. Gossip che, subito dopo l’estate, si sono, di fatto, intrecciati tra loro in concomitanza con la partecipazione dell’ex tronista Onestini al GF VIP 2. Sappiamo tutti, bene o male, cos’è successo. Soleil lo ha lasciato per mettersi con Marco.

Soleil Sorge

A questo punto ci si chiede: come vanno le cose tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna? A quanto pare i due fanno decisamente sul serio. In barba alle voci di gossip che parlavano di un semplice flirt e nulla più. C’è dell’altro di cui tenere conto.Ad esempio, il Cartasegna ha conosciuto persino il papà di Soleil a casa sua. Siamo già alle presentazioni ufficiali in famiglia. Il tutto documentato tramite Instagram Stories. Eppure non è passato molto tempo da quando la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto dopo la rottura tra lei e Luca Onestini. Non c’è più bisogno di nascondersi ormai. Il segreto di Pulcinella è stato svelato. Contro tutto e tutti, Soleil e Marco continuano a vivere la loro storia d’amore, progettando grandi propositi in prospettiva. Uno è già stato messo in atto e riguarda la convivenza. C’è amore nell’aria e non sembra essere solo social o mediatico.

Il passato di Soleil Sorge, chiamato Luca Onestini, va definitivamente in archivio. La stessa cosa vale per Marco Cartasegna, letteralmente messo alla gogna mediatica dalla sua ex Federica Benincà, la quale gli ha lanciato accuse pesanti durante un’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso diverse settimane fa. Soleil e Marco nuova vita insieme. Quello che, in fondo, progettavano già da tempo. Il gossip si gonfia sempre più e scatena polemiche. Ciò di cui i diretti interessati se ne fregano. E lo faranno ancora. Un amore controcorrente. Il loro destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *