Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna Tedesco gossip dopo Uomini e Donne Over: l’estate social

Grande attesa, già a partire da ora, per rivedere all’opera i protagonisti, vecchi e nuovi, di Uomini e Donne. Anche e soprattutto in riferimento al trono over, molto più apprezzato nei consensi rispetto al trono classico. In tanti si stanno godendo le rispettive vacanze estive prima di tornare negli studi di Maria De Filippi a registrare le nuove puntate. Accadrà entro la fine del mese di agosto. C’è grande curiosità, in particolar modo, nello scoprire chi saranno le dame e i cavalieri confermati e chi, invece, deciderà di non far ritorno in studio.

Anna Tedesco

Anna Tedesco deciderà di ritornare? La bionda dama, ex fidanzata del cavaliere Nino Castanotto e grande amica di Giorgio Manetti, attualmente pensa a tutt’altro. In dolce compagnia di qualcuno. Di chi? Il gossip aggiornato.

Anna Tedesco ha vissuto, lo scorso martedì 18 luglio 2017, una giornata speciale. In dolce compagnia sì, ma social. Non ci sono aggiornamenti di gossip sulla dama bionda del trono over Uomini e Donne, nota al pubblico per aver avuto, in un passato recente, una storia sentimentale piuttosto tribolata con il cavaliere Nino Castanotto. Una storia finita male, anche per colpa inconsapevole dell’amico Giorgio Manetti, con il quale non si è mai andati oltre una semplice amicizia. Attualmente Anna si dichiara single e chissà che non possa decidere di riprovare nuovamente l’esperienza del trono over per cercare ancora una volta l’amore.

Nel frattempo, tramite social ella condivide con amici e ammiratori i suoi pensieri e le sue riflessioni. Occasione speciale il compleanno del suo più grande amore, il figlio 22enne. Le sue parole finiscono per commuovere i fan: “Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita. Buon 22esimo compleanno VITA MIA”. Anna Tedesco mamma e donna realizzata. Ma manca ancora qualcosa. L’amore arriverà. Al di là di Uomini e Donne trono over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *