Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita puntata del 4 luglio: Susana chiede consiglio a Rosina

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera iberica Una Vita vedremo Susana particolarmente inquieta dopo aver ricevuto l’invito da Leandro circa la possibilità di presenziare ad una merenda assieme a Juliana. Sappiamo perfettamente che cosa pensa la sarta di quella donna, ma nel tempo stesso Susana ammette che sarebbe tentata a presentarsi. Susana nutre dei dubbi e teme che la sua partecipazione possa spingere la comunità a credere in una sua approvazione. Per questa ragione la donna chiede consiglio a Rosina. Che cosa le suggerirà di fare in merito?

Anticipazione Una Vita puntata del 4 luglio: Rosina mette in guardia Susana

Rosina cerca di far capire alla sua amica a quali conseguenze potrebbe andare incontro nel momento in cui decidesse di presentarsi alla merenda. E’chiaro che in questo modo tutta Acacias 38 avrebbe la conferma che Susana ha sempre sostenuto la relazione di suo figlio, rischiando di far credere a tutti che il suo svenimento non è stato casuale. Di fronte a questa possibilità la donna si convince che non deve presentarsi a quella merenda.

Cayetana decide di portare Teresa fuori città per una gita fuori porta. Lo scopo è quello di raccontarle tutto quello che lei sa sul suo rapporto sentimentale con Mauro. In questo modo la maestrina sarà costretta a fare marcia indietro circa la sua insistente richiesta di ottenere una maggiore apertura verso i suoi poveri orfanelli. Intanto Mauro si rende conto che Cayetana davvero potrebbe portare a termine il suo piano e quindi cerca di tenere Humildad lontano da Acacias 38. Quest’ultima però inizia a sospettare che il suo amato voglia escluderla per paura che scopra qualcosa di losco, ragion per cui prende le sue pillole e si dirige con grande determinazione verso il quartiere nella speranza di scoprire qualcosa di compromettente che riguarda il suo futuro marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *