Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 3 luglio: Eugenio vs Raffaele

Nella puntata di lunedì 3 luglio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Eugenio e Raffaele ai ferri corti per via della scelta da dare al nuovo nascituro. Ornella e Viola non daranno importanza alla loro baguerre convinte che non sia una discussione che durerà molto. Purtroppo le due donne si sbaglieranno dato che ad un certo punto il confronto degenererà. Come risolveranno la questione?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 3 luglio: Raffaele disapprova la scelta di Eugenio

Raffaele disapprova in pieno la scelta del marito di Viola, il quale vorrebbe dare al nascituro improponibile. Eugenio sposta la questione su un altro aspetto. Egli considera l’opinione di Raffaele importante ma non determinante, dato che la scelta spetta ai suoi genitori. Il compagno di Ornella considera la sua opinione falsata dato che secondo lui la realtà è ben altra. I nonni hanno invece un ruolo importante nella scelta del nome da dare al proprio nipote. 

Insomma la questione del nome acquista un significato che va al di là del semplice conflitto. Le due donne sono basite e dunque ammetteranno che i due stanno decisamente esagerando. Ornella ricorderà loro quello che hanno dovuto patire durante la gravidanza di Ornella con posizioni discordanti che hanno seriamente rischiato di far incrinare i loro rapporti. Ragion per cui la scelta del nome non può diventare un ulteriore momento di scontro. Le parole di Ornella entusiasmano Viola, la quale si rende conto che sua madre ha ragione su tutta la linea. I due riusciranno così a trovare un punto di contatto o resteranno ancorati alle proprie convinzioni? Viola potrebbe spiazzare tutti scegliendo un nome che non piace a nessuno dei due. In che modo si risolverà questa piccola diatriba? Il finale è inaspettato e siamo sicuri che il colpo di scena è dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *