Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, anticipazioni ufficiali

Finalmente iniziano a diffondersi nel web, le prime anticipazioni ufficiali della nuova stagione di Temptation Island 2017. A poco meno di una settimana dal suo debutto su canale 5, il reality dedicato alle sole tentazioni, tornerà in prima serata lunedì 26 giugno a partire dalle ore 21.10 circa. Anche per quest’anno alla gestione del programma è stato confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia che insieme alla fidanzata, Pamela Camassa, sembra ormai entrato a far parte della cerchia stretta della Queen. Anche il notiziario Tgcom24 ha dedicato un ampio spazio alle primissime anticipazioni del programma in attesa del suo debutto ufficiale. Su canale 5 l’amore non va mai in vacanza e proprio Temptation Island saprà come metterlo alla prova.

Temptation Island

Come ben sapete le coppie che parteciperanno ufficialmente al programma estivo saranno sei, che a meno di qualche modifica dell’ultimo secondo, dovrebbe andare in onda fino alla fine del mese di luglio. Come da regolamento del programma, anche quest’anno, le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017 non dovranno essere sposati e a maggior ragione non avere figli. I vari concorrenti, come sapete, hanno deciso di mettersi alla prova “allontanandosi” per un periodo di 3 settimane dai rispettivi partner e confrontandosi così con dei single e resistere alle tentazioni.

Il programma quest’anno si svolgerà in Sardegna e le sei coppie partecipanti dovranno passare separate, come già detto in precedenza, ben 21 giorni; in un villaggio ci saranno solo le fidanzate insieme ai tentatori single mentre nell’altro villaggio ci saranno i fidanzati insieme alle tentatrici single. Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno al programma, saranno presenti Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Nel cast dei tentatori invece troveremo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre mentre nel cast delle tentatrici troveremo Simona Solimeno e Carmen Rimauro rispettivamente ex corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella.

Le primissime indiscrezioni che arrivano dall’isola non fanno stare assolutamente tranquilli i follower della coppa di Uomini e Donne perché secondo alcune indiscrezioni che girano nel web Riccardo sarebbe uscito in esterna con Carmen Rimauro (ex corteggiatrice di Manuel Vallicella) mentre Camilla si sarebbe lasciata addirittura conquistare da Andrea Melchiorre accettando il suo invito di uscire in esterna. Ovviamente si tratta di indiscrezioni non fondate che lasciano il tempo che trovano ma sembra proprio che Camillia Mangiapelo ha deciso di vendicarsi del fidanzato. Cosa succederà quindi tra i due? Infine, sono state smentite le voci sulla partecipazione di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip e delle coppie formate da Claudio D’AngeloGinevra Pisani ed Emanuele MautiSonia Lorenzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *