Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 21 giugno: Felipe avverte Teresa

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera iberica Una Vita vedremo Felipe seriamente intenzionato a schierarsi dalla parte di Teresa. Per questa ragione l’uomo cercherà di metterla in allerta circa il doppio gioco di Cayetana. Secondo l’uomo Teresa deve stare attenta perchè la donna ha in mente un piano vile per escludere gli orfanelli dalla scuola autorizzata dal Patronato. In che modo Cayetana riuscirà a far valere le proprie ragioni?

Anticipazioni Una Vita puntata del 21 giugno: Felipe mette in guardia Teresa

Grazie all’intervento di Felipe, Teresa apprenderà che in realtà Cayetana sta cercando di cambiare le carte in tavolo. Prima aveva chiesto il suo appoggio per poter impressionare il Patronato, ora che ha ottenuto l’approvazione per la costruzione della scuola sta decisamente cambiando rotta. Infatti la donna le aveva promesso di inserire nelle classi un gruppo cospicuo di orfanelli, ora però sembra che voglia ridurre drasticamente il loro numero. Per farlo Cayetana dovrà convincere anche Oliva, che da sempre aveva invece sostenuto Teresa.

Per la donna non sarà molto difficile portare dalla sua parte Oliva. Per quale motivo? Ebbene Cayetana sedurrà l’uomo reprimendo così i suoi sensi di colpa. L’uomo si era tanto battuto per la proposta di Teresa, riguardo all’inserimento nelle classi di bambini di diversa estrazione sociale. Ora però l’uomo dovrà fare un passo indietro, trainato dagli incontri lussuriosi con Cayetana la quale riuscirà così a fargli fare tutto quello che desidera. Ovviamente Teresa non riuscirà a capire come sia possibile che Oliva abbia cambiato idea, ignorando le strategie della donna. Successivamente Teresa scoprirà la tresca e la sua reazione non sarà per nulla morbida e comprensiva. Insomma per Cayetana è ancora presto sbandierare la sua vittoria prima dovrà superare una serie di ostacoli che arriveranno improvvisamente sul suo cammino. Teresa è un osso duro e difficilmente mollerà la presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *