Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazione della puntata 19 giugno: i dubbi di Bill

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Bill seriamente convinto del fatto che Brooke non voglia più sposarlo. L’uomo teme che da questo punto di vista Steffy abbia ragione: è stato un errore mandare la donna in trasferta con Ridge. I dubbi di Bill poi diventeranno sempre più forti nel momento in cui incrocerà lo sguardo di Brooke al suo rientro. Brooke vuole ancora sposare Bill?

Beautiful anticipazione della puntata 19 giugno: Brooke affronta Bill

Brooke rientra dalla sua trasferta di lavoro a Malibù passata in compagnia di Ridge. La donna non voleva seguirlo ma in un certo senso è stata convinta da Bill, il quale le aveva espressamente chiesto di partire con lui solo ed unicamente per farli capire che di lì a poco avrebbe sposato l’ex marito di Katie. Purtroppo per lui l’atmosfera di quella trasferta si rivelerà molto vantaggiosa per Ridge, il quale avrà la possibilità di confrontarsi con Brooke in merito ai suoi reali sentimenti. Ragion per cui dopo averle fatto capire le conseguenze del suo matrimonio con Bill, si soffermerà sulla possibile reazione da parte di R.J. di fronte alla notizia che sua madre sposi quell’uomo. Facendo leva su questo aspetto Ridge si guadagnerà l’attenzione di Brooke, la quale realizzerà che l’uomo non ha tutti i torti. Sposare Bill in questo momento potrebbe essere un errore che a lungo andare potrebbe pesare sull’unità della sua famiglia. Di conseguenza la donna tornerà a Los Angeles con la consapevolezza che le sue nozze con Bill sarebbero un errore. Per questo bisogna evitarlo, ma nel tempo stesso fare in modo che l’uomo non ci resti male. In poche parole i dubbi di Steffy troveranno un riscontro nella realtà e l’unico a farne le spese sarà proprio Bill che vedrà in un colpo solo distrutti tutti i suoi sogni.

Beautiful puntata del 19 giugno: R.J. incalza Ridge

In tutta questa faccenda la reazione ma soprattutto l’opinione del piccolo R.J. sembra contare più dei reali sentimenti che la donna prova per i due contendenti. Non è un caso che lo stesso R.J. accorrerà dal padre una volta tornato dalla sua trasferta di lavoro. Negli occhi del giovane Ridge leggerà la speranza di vedere finalmente i suoi genitori uniti come un tempo. L’uomo prenderà tempo spiegandogli di aver fatto tutto ciò che era necessario per convincere la donna a rifiutare la proposta di Bill. Di conseguenza da questo punto di vista deve stare sereno e tranquillo. Il rischio che alla fine dei conti Brooke decida ugualmente di sposare Bill è una realtà che comunque R.J. deve prendere in considerazione per quanto non sopporti il suo rivale. Nello stesso tempo Ridge ritiene che suo figlio non deve puntare il dito contro sua madre per una eventuale scelta che disapprova, se davvero l’ama come dice deve rispettare ogni sua decisione.

Questa paternale inquieta R.J. che inizia a credere ad un fallimento della sua impresa. Forse suo padre non è riuscito a convincere la donna a desistere. In realtà Ridge vuole semplicemente far capire a suo figlio come stanno veramente le cose e per quale motivo sbaglia ad incalzare così tanto. In ogni caso Bill viene a sapere che Brooke è tornata e di conseguenza decide di raggiungerla per poterle fare ancora una volta la stessa domanda. Dato che l’uomo ora dubita che la donna voglia ancora sposarlo, preferisce togliersi subito questo dente malato rifacendole la proposta matrimoniale. Brooke non risponde, ma preferisce guardarlo negli occhi. La donna è innamorata di lui, ma con gli occhi gli fa capire che non possono sposarsi e che quindi deve rifiutare la sua proposta. Come reagirà Bill?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *