Anticipazioni Temptation Island 2News

Anticipazioni Temptation Island 2017: cosa vedremo nella prima registrazione ?

Temptation island 2017 è finalmente al lavoro per realizzare la nuova edizione del seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia: gli autori e i protagonisti, in questo giorni, sono partiti per la Sardegna per iniziare la registrazione ufficiale del programma che dovrebbe andare in onda verso la fine di giugno. Quali saranno le coppie di quest’anno ? Volete sapere quali saranno i personaggi famosi protagonisti del programma?

Finalmente rivelata la data d’inizio di Temptation island

Le anticipazioni su Temptation Island 2017 rivelano che la data di registrazione del programma era fissata per il 10 Giugno: in quel momento c’è anche stata la presentazione ufficiale delle coppie che saranno in gara in questa edizione. I tentatori che sono stati scelti per quest’anno avranno il difficile compito di mettere in crisi le coppie stabili che hanno deciso di partecipare al programma di Mediaset. Per guardare in tv la prima puntata di Temptation island 2017 gli spettatori di Canale 5 dovranno aspettare lunedì 26 giugno: è stata questa la data scelta di Mediaset per iniziare la quarta edizione del reality show che poi continuerà in prima serata.

Quali coppie vedremo a Temptation island?

Tra le coppie che parteciperanno a Temptation Island ci saranno sicuramente Riccardo e Camilla, personaggi già noti nel programma Uomini e donne. Da qualche giorno ormai abbiamo notato che i profili social dei due ragazzi sono ‘fermi’ e questo ci fa pensare che essi siano partiti per la Sardegna per iniziare le registrazioni. Ma chi potrebbero essere i tentatori che cercheranno di mettere in difficoltà il loro rapporto ? Tra gli arruolati ci sarà Andrea Melchiorre che durante Uomini e Donne fece perdere la testa a migliari di telespettatrici. A questo punto siamo ansiosi di vedere se Andrea riuscirà a tentare Camilla Mangiapelo e quindi a “rovinare” il rapporto con Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *