Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari bilancio Uomini e Donne e progetti per l’estate: “Svelo tutto”

Uomini e Donne si è chiuso ufficialmente da quasi una settimana. Un “lutto” che i fan faticano ancora ad elaborare. Ma prima o poi dovranno farlo, in attesa di ricominciare a vivere le avventure televisive di Maria De Filippi e soci a partire dal prossimo mese di settembre. Lì dove ci sarà anche Tina Cipollari l’opinionista, contrariamente a quanto circolato negli ultimi giorni. Si parlava di un suo possibile allontanamento dalla trasmissione, ma la vamp resterà ben salda al suo posto.

Tina Cipollari

Non si muoverà da lì. Tina Cipollari ha ancora tanto da dare e da dire a Uomini e Donne per il futuro. Nel frattempo, il suo bilancio complessivo di stagione appare ampiamente positivo. Attualmente la Cipollari è impegnata nel ruolo di giurata all’interno della trasmissione Selfie – le cose cambiano condotta da Simona Ventura. Come al solito, la moglie di Chicco Nalli non si risparmia e si fa notare per il suo esuberante carattere che rientra a pieno titolo nel personaggio televisivo che tutti noi conosciamo. Trova spazio anche un bilancio di stagione sulla sua partecipazione da veterana a Uomini e Donne. Da 20 anni a questa parte. Nel corso di una recente intervista concessa, Tina Cipollari ha svelato di essersi sentita soddisfatta per quest’altra edizione dal grande successo appena conclusa.

Rimarcata, anche e soprattutto, la passione che il pubblico ha in riferimento al Trono Over. Da questo punto di vista le sfuriate rivolte alla nemica giurata Gemma Galgani dividono, ma nel complesso divertono il pubblico televisivo. Come una vera e propria telenovela. Confermato, in sostanza, il suo astio nei confronti di Gemma. Una rivalità che va ben oltre le telecamere e si estende anche al di fuori. La vamp, nel frattempo, rivela i suoi progetti per l’estate in questi termini. Coinvolgono anche la famiglia: “Vogliamo tornare negli Stati Uniti, ci siamo stati lo scorso anno ma vogliamo visitarla meglio. In alternativa, stiamo pensando alla Thailandia. In ogni caso, il più lontano possibile da quella pazza di Gemma!”. Tina Cipollari ritornerà in grande stile a settembre. Confermata anche la presenza di Gemma? Ne vedremo delle belle in un senso o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *