Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 21 maggio Clara bacia William

Nell’anticipazione Tempesta d’Amore puntata 21 maggio vedremo Clara interrogarsi sulle ragioni che l’hanno spinta a baciare William.

anticipazione Tempesta d'Amore puntata 21 maggio

Clara è decisamente da quando ha baciato il fratello di Adrian. Per questa ragione  la ragazza ammetterà di essere piuttosto imbarazzata per quello che è successo dato che il suo è stato un semplice istinto. La giovane ha creduto necessario baciare William nel momento in cui si è resa conto che costa stava facendo per lei. Per la prima volta in tutta la sua vita qualcuno la stava proteggendo dalle cattiverie altrui e di conseguenza la ragazza si è sentita forte ma nello stesso tempo al sicuro dalle possibili ingiustizie.

Inizialmente Clara attribuirà il suo gesto ad un impeto di gratitudine, spingendo William ad un’amara riflessione: la giovane è fin troppo innamorata di Adrian da non considerare altre forme d’amore. In realtà presto egli dovrà ricredersi dato che Clara si sta rendendo conto che William per lei non è un semplice amico. Pur riconoscendo l’importanza del suo gesto, dato l’accanimento di Naomi, Clara realizza che è arrivata a baciarlo perchè prova realmente dei sentimenti per lui.

A quel punto si rende conto che deve trovare un modo per farglielo capire, anche perchè dalla sua reazione William ha intercettato un certo disappunto quasi come se le dispiacesse. Ecco allora che la ragazza dovrà impegnarsi per ribaltare la situazione. Prima di farlo la giovane sarà impegnata su un altro fronte e cioè quello di far capire ad Adrian a quale sporco gioco sta giocando sua moglie.

Per questa ragione gli rivelerà che è stata proprio lei a sabotare la sua prova con Naomi, la quale giustamente si è e arrabbiata dopo aver visto che s il suo outfit era notevolmente danneggiato. Adrian però non ci crede! Secondo lui sua moglie non arriverebbe mai a fare una cosa del genere, ipotizzando che Clara sia ossessionata da Desirée attribuendole misfatti inesistenti.

Nel frattempo vedremo Tina seriamente intenzionata a raccontare tutta la verità ad Oskar, prima che quest’ultimo possa farle una scenata. Secondo la giovane non ci sono più i presupposti per stare insieme e di conseguenza si augura che la sua confessione possa autorizzare un allontanamento. Ma Oskar per quanto sia amareggiato e deluso dal comportamento della donna, non intende mollare la presa. Egli ritiene che Tina sia destinata a lui e di conseguenza vuole fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistarla. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna quando scoprirà che Oskar intende perdonarla.

Se da un lato questo atteggiamento dimostra che è realmente innamorato di lei, dall’altro lato conferma l’ipotesi secondo cui il giovane vive questa storia d’amore con morboso attaccamento. Di conseguenza Tina ne parlerà con David, affinché il giovane possa consigliarle sul da farsi. Il giovane però non si aspettava questa reazione da parte di Oskar, iniziando a realizzare che forse la sua amata dovrebbe prendere dei provvedimenti per tutelarsi da quell’uomo. Tina però non crede che la situazione sia così grave e ammonisce David per aver solamente pensato che Oskar fosse una persona pericolosa.

Secondo lei è semplicemente innamorato anche se a volte sembra un pò eccessivo nelle sue reazioni. Eppure anche Clara sostiene la visione di David, secondo cui non è normale reagire in questo modo ad un tradimento. Quello che sta succedendo alla sua amica le offre la possibilità di schiarirsi le idee non solo sulla reazione di Adrian che continua a difendere ciecamente sua moglie, ma anche sul bacio scambiato furtivamente con William. Anche Clara è di fronte ad un bivio, ma questa volta non può commettere nessun errore e scegliere solamente con il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *