GossipNews

Raz Degan: voglio essere avvolto da Paola Barale

La vera protagonista dell’Isola dei famosi è stata lei. La storia d’amore più romantica di tutte. Ovviamente stiamo parlando di quella tra Raz Degan, vincitore del reality, e Paola Barale. Questa storia era iniziata molti anni fa e aveva conquistato tutti. I due sembravano follemente innamorati e la loro unione sembrava destinata a durare per sempre.

Raz Degan

Eppure la separazione è arrivata alla fine. Ma non è mai detta l’ultima parola. Infatti proprio l’Isola è stata galeotta in questo senso e ha fatto sì che i due fossero più uniti che mai. Lo conferma lo stesso Raz, tanto criticato dai concorrenti sull’Isola. Proprio lui infatti si è deciso a raccontare qualcosa del sentimento che lo lega a Paola Barale. Raz infatti è stato ospite di Maurizio Costanzo e in questa sede ha rilasciato dichiarazioni forti.

Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Una dichiarazione d’amore in piena regola quella di Raz, che ha trovato in Paola un sostegno concreto durante la difficile permanenza sull’Isola. Fin da subito infatti è apparso chiaro che Raz non avesse legato molto con gli altri concorrenti. Di loro, dek resto, Raz ha sempre criticato il fatto di non aver imparato nulla dall’esperienza sull’Isola.

Raz prosegue nella sua dichiarazione: Voglio leggere quel nome. Voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due. Dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Ma Paola come ha reagito a queste parole? La magia dell’amore puro non ha confini. Queste le parole che Paola ha condiviso coi fan sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *