Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Manuel Vallicella dimentica Uomini e Donne paparazzato con una mora!

Il Trono Classico di Uomini e Donne era partito insieme a lui ad inizio stagione. Ricorderete tutti l’entusiasmo dilagante tra i fan per la scelta di Maria De Filippi di far sedere sul trono l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella.

Manuel Vallicella

Manuel ha lasciato una traccia indelebile nel cuore dei fan, nonostante abbia vissuto poco tempo sul trono. Dopo un po’, infatti, ha deciso di lasciare perché non si sentiva a suo agio nel ruolo di tronista.

Ma il giovane veronese sembra aver già dimenticato la sua vecchia vita televisiva. Insieme a lui, colei che sembra avere tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma.

Il settimanale Novella 2000 li ha smascherati tramite foto esclusive diffuse sul suo ultimo numero. Nella foto si vede Manuel Vallicella in compagnia di una bella ragazza mora. La domanda che sorge spontanea è questa: chi è lei? Vediam entrambi seduti ad un tavolino in un bar di Roma per un aperitivo.

E lui sembra essere molto abbagliato dalla vista di lei e non riesce proprio a distogliere lo sguardo. Segno di una certa complicità. La osserva interessato, in attesa che la giovane ragazza termini la sua consumazione. Poi i due si alzano e si dirigono insieme verso una romantica passeggiata in città che si interrompe soltanto sotto l’appartamento di lei.

E poi? Non è dato sapere il seguito della storia. Si tratta semplicemente di un’amica o qualcosa in più? I loro sguardi, comunque, tradiscono una certa intesa e intimità. Manuel Vallicella non ha perso tempo dopo l’avventura finita a Uomini e Donne. Sicuramente non aspettatevi un ritorno da Maria De Filippi. Manuel ha ben altro a cui pensare. Le Gossip Uomini e Donne e le immagini parlano più di mille parole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *