Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Clarissa Marchese e Federico Gregucci inseparabili: Pasqua al sapore di mare

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha unito coppie incantevoli e commoventi nella loro essenza. Qualcuna, però, non ha resistito alla prova chiamata “vita” al di fuori delle telecamere e si è spenta sul nascere o quasi. Altri, invece, continuano a resistere imperterriti.

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci rappresentano un esempio emblematico sotto questo punto di vista di quanto affermato in precedenza. Quattro mesi fa la scelta dell’ex tronista dagli studi televisivi di Uomini e Donne. Ne è passato di tempo, ma l’amore non si è spento affatto, anzi.

E’ più forte di prima e le ultime testimonianze fotografiche via social stanno lì a certificarlo.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno ancora insieme. Sgombriamo il campo da ogni allarmismo. A quattro mesi di distanza dalla formazione di questa coppia, essa appare solida e fortificata. Anche al di fuori degli studi televisivi.

Tra l’ex Miss Italia e il figlio d’arte dal punto di vista calcistico è scoppiato il cosiddetto colpo di fulmine, trasformatosi, poi, in quello che è comunemente chiamato amore. E i due non fanno nulla per nascondersi in questo senso, anzi.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a farsi rappresentare tramite profilo ufficiale social assieme all’ormai inseparabile fidanzato. Il motivo? Augurare ai propri fan una buona Pasqua. Una Pasqua, per certi versi, alternativa. I due si fanno immortalare in costume in spiaggia a Porto Cervo.

Non sarà ancora estate, ma ci si può avventurare nel primo bagno di stagione. In attesa di tempi ancora più belli. Clarissa Marchese e Federico Gregucci saranno ancora insieme. Ad evidenziare un amore vero e non soltanto “social”. Anche in prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *