Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valentina Rapisarda a difesa di Andrea Cerioli: il gossip e lo sfogo!

A Uomini e Donne il gossip è di casa. Che sia Trono Classico o Trono Over poco importa. Maria De Filippi ha creato un vero e proprio regno del gossip televisivo. Lì dove nascono e si sviluppano amori, anche del tutto inaspettati e imprevedibili.

Valentina Rapisarda

Sta poi ai protagonisti di quel rapporto sentimentale specifico riuscire a portarlo avanti e a consolidarlo anche al di fuori delle telecamere e della tv. A volte ci si riesce. Altre volte no, come nel caso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. Ma come vanno le cose tra i due? I segnali sono negativi.

La bella storia d’amore tra Valentina e Andrea si è conclusa, tra lo shock generale. L’ex coppia di Uomini e Donne, ai tempi televisivi, era molto apprezzata e ammirata dal pubblico. Raccoglieva ampi consensi. Anche il pubblico notava che tra loro era nato un amore apparentemente indistruttibile.

Ma una volta fuori dal contesto televisivo, tutto è cambiato. I due si sono lasciati. Ma con il cuore, visto che comunque, soprattutto Valentina, sembra pensare ancora tanto a quella storia ormai andata. Nelle ultime ore ha persino rotto il silenzio e si è lasciata andare ad un duro post sui social che ha catturato l’attenzione di tutti i fan.

Ci ha tenuto a chiarire, in pratica, una volta per tutte, come stanno le cose tra lei e Andrea e in che modo le vivono: “La forza interiore è la protezione più potente che hai. Non aver paura di assumerti la responsabilità della tua #ognitantoimparateataceremalelingue”. Alcuni fan, però, non hanno gradito queste esternazioni e si sono scagliati contro di lei, accusandola di aver fatto male a continuare a restare a Bologna, considerato che si è lasciata con Andrea.

Il botta e risposta con i fan è proseguito in questi termini: “In ogni coppia di questo mondo sono esistite tutte ste robe, ma ribadisco mi sono rotta di leggere dinamiche che non esistono né in cielo né in terra e parole pesanti rivolte ad Andrea”. Insomma, quello che è certo è che un ritorno di fiamma tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli è tutt’altro che probabile. C’eravamo tanto amati. Ora non più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *