Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 13 aprile la preoccupazione di Raffaele

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata 13 aprile vedremo Raffaele sinceramente preoccupato per quello che sta passando Ornella.

Un Posto al sole anticipazione puntata 13 aprile

Raffaele percepisce che la sua amata sta vivendo un periodo di grande sofferenza e vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutarla. Il dramma è che Ornella non riesce a capire come sia possibile che il suo coraggio possa essere preso di mira dai suoi concittadini.

Come sappiamo la donna, dopo aver denunciato Luca Grimaldi durante una trasmissione radiofonica alludendo alla possibilità che il giovane possa aver esercitato un abuso di potere sul compianto Antonio Barone, si è trovata vittima di una situazione kafkiana. Infatti da quel momento in poi ha ricevuto una serie di minacce non solo dai colleghi di Luca, ma anche dal primario dell’Ospedale in cui lavora intuendo di aver toccato con le sue parole dei “nervi scoperti”.

A peggiorare la sua situazione si metteranno gli stessi social network sui quali la donna scoprirà di essere uno dei bersagli preferiti dai giovani concittadini che accusano la donna di aver puntato il dito contro Napoli solo ed unicamente per attirare l’attenzione su di sé. In realtà Ornella non voleva criticare la città e i suoi abitanti, ma alcune vecchie e fastidiose abitudini di alcuni cittadini che spesso usano il proprio potere o meglio la propria divisa per il proprio tornaconto personale.

Le sue dichiarazioni sono state equivocate ma oramai l’opinione sprezzante nei confronti della dottoressa si è diffusa a macchia d’0lio. Raffaele ritiene che se quelle stesse parole fossero uscite dalla bocca di un napoletano non si sarebbe alzato quel polverone, ma dato che Ornella non è campana hanno pensato tutti ad una forma di razzismo. In questo contesto Raffaele decide di prendere di petto la situazione in modo da riabilitare la figura della sua amata. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *