Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani sedotta e abbandonata: l’endorsement della Marchesa d’Aragona

Il Trono Over di Uomini e Donne va avanti sempre e solo nel segno di Gemma Galgani. Con una parentesi riservata ad Anna e Nino nelle ultime puntate. Ma la protagonista indiscussa, nel bene e nel male, continua ad essere sempre e solo la dama torinese.

Gemma Galgani

Colei che ha entusiasmato e commosso allo stesso tempo per la storia d’amore dal sapore nostalgico con Giorgio Manetti. Un autentico romanzo d’amore in salsa televisiva interrotto bruscamente il famoso 4 settembre 2015. Una data impressa nella mente di ogni buon fedelissimo di Maria De Filippi.

Uomini e Donne attira telespettatori di ogni ceto e fascia sociale. Anche illustri. Come la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona che ha espresso la sua aristocratica opinione sulle vicende di Gemma.

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona non le manda a dire come nel suo stile. Dopo averla vista in veste di avventuriera nel reality estremo della Rai Pechino Express, la donna ha consigliato alla dama torinese di non continuare ad illudersi troppo: “E’ una battaglia persa”, ha sentenziato.

Reputa Gemma Galgani una donna fragile e facilmente influenzabile dai sentimenti. Inoltre, è ancora legata, a suo dire, ad un passato scomodo, sentimentalmente parlando, che la porta a pensare che ci possa essere, in cuor suo, ancora un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti che avrebbe del clamoroso.

Tutto ciò nonostante lei continui a negare che non tornerebbe mai con Giorgio, neanche se fosse lui a riproporsi. Secondo la Marchese, lo stesso Giorgio non è mai stato innamorato realmente di Gemma, come da lui stesso ammesso, peraltro, in una recente intervista concessa a Verissimo.

L’opinione della Marchesa più famosa della tv italiana è chiara e netta. Gemma Galgani, nel frattempo, è impegnata sempre più nella ricerca estenuante e logorante di amore da parte di Marci Firpo. Impresa ardua, ma in cui la dama torinese continua a credere fortemente. Imperterrita e stoica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *