Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni trame dal 3 aprile al 8 aprile Beatriz riconosce una vecchia foto

Nella soap opera Il Segreto anticipazioni trame dal 3 aprile al 8 aprile assisteremo ad una serie di colpi di scena, la maggior parte dei quali ruoteranno intorno ad una strana fotografia che accenderà in Beatriz una serie di spaventosi e terribili ricordi. Chi sono quelle persone ritratte in quella foto?

il segreto anticipazioni trame dal 3 aprile al 8 aprile

Lunedì 3 aprile ore 16.30

La puntata di lunedì 3 aprile sarà caratterizzata da un’alternanza di stati d’animo: da un lato la disperazione di Camila nello scoprire le reali condizioni di salute di Hernando il quale sarà colpito dal morbillo e dall’altro la spassosa determinazione di Onesimo che vuole a tutti i costi organizzare a Puente Viejo un campionato di braccio di ferro contro il parere di Nicolas secondo cui nessuno prenderà parte alla competizione per evitare di scontrarsi con il campione indiscusso Mauricio. Nel frattempo Camila si rende conto di quanto il Dos Casas l’ami per arrivare a rischiare la sua stessa vita pur di proteggerla e curarla. La donna non riuscirà a capire come abbia fatto l’uomo ad essere infettato dal virus dato che egli aveva più volte dichiarato di aver già avuto quella malattia, per poi scoprire che aveva mentito solo ed unicamente per prendersi cura della sua amata.

Martedì 4 aprile ore 16.30

Francisca rivela a Severo Santacruz che Hernando ha rifiutato il suo accordo nella speranza che l’uomo interceda per convincere il Dos Casas ad accettare la sua offerta di collaborazione. In questo modo la donna riuscirà nell’impresa di mettere con un colpo solo tutte e due i suoi rivali nella sua ben studiata trappola. Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di raggiungerlo alla Villa della Montenegro per mostrare agli attentatori di aver unito le forze ma i tre si rifiutano di appoggiare l’uomo nella sua scelta. Severo allora gli spiegherà che per la prima volta c’è un intento comune che non può essere sottovalutato, ma Carmelo non crede alle buone intenzioni della Montenegro.

Mercoledì 5 aprile ore 16.30

Camila decide di vegliare su Hernando le cui condizioni continuano a peggiorare. In altre parole la donna gli restituisce il favore non lasciandolo mai da solo. In questo modo cercherà di fargli sentire tutto il suo sostegno. La sua devozione avrà dei buoni frutti dato che la donna riuscirà a fargli abbassare la febbre al punto che Lucas deciderà di operarlo. Infine vedremo Severo seriamente intenzionato a presenziare alla riunione indetta da Donna Francisca nonostante la disapprovazione di Candela.

Giovedì 6 aprile ore 16.30

Emilia cerca di aiutare Matias a superare il suo difficile momento e di conseguenza organizza una telefonata con Prado, in modo che il giovane possa tirarsi su di morale. Ma il senso di colpa lo distruggerà a tal punto che Matias sarà costretto a confessare alla giovane tutto quello che è successo con Rafaela. Ovviamente Prado si arrabbierà confessando di non volerlo mai più rivedere. Intanto al Jaral Camila si imbatte in una strana foto chiedendo poi spiegazione a Beatriz circa l’identità di quelle persone di cui non conosce l’identità. Dalla reazione della piccola Camila comprende che quella donna e quei bambini ritratti nella fotografia sono familiari a Beatriz.

Venerdì 7 aprile ore 16.30

Beatriz riconosce nella foto che le ha mostrato Camila il bambino protagonista dei suoi incubi, ma non riesce a capire chi sia quella bambina e quella donna. Ovviamente la risposta di Beatriz spingerà Camila a farsi delle domande che presto troveranno una sorprendente risposta. Infine Francisca si compiace del suo sporco gioco nel quale sta cadendo ingenuamente Severo Santacruz.

Sabato 8 aprile ore 15.00

Camila vuole a tutti i costi scoprire i misteri della foto che ha trovato nella cassaforte del Jaral. Per farlo chiederà l’aiuto di Elias, al quale farà capire che però non ha nessuna intenzione di fuggire via con lui. Infine vedremo Matias disperato per come ha reagito Prado di fronte alla sua confessione di tradimento.

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 7 maggio la drammatica sorte di Hernando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *