Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianni Sperti innamorato: il gossip in un bacio!

Presenza fissa a Uomini e Donne da tantissimi anni ormai, insieme a Tina Cipollari. Gli assi portanti della trasmissione storica di Maria De Filippi. Oltre a Tina, parliamo anche di Gianni Sperti. Opinionista fisso e senza peli sulla lingua.

 

Gianni Sperti

Lo ha dimostrato in tutti questi anni in cui è stato seduto su quella sedia al fianco dei tronisti e di Tina Cipollari. Ma ciò di cui si sa poco di Gianni Sperti riguarda soprattutto la sua vita sentimentale. Un bacio dal sapore social, intanto, scatena il gossip.

Gianni Sperti innamorato? L’impressione corre sui social. Lì dove compare un’opinionista di Uomini e Donne intento a farsi un selfie con tanto di didascalia: “Baciami ancora”. Invito rivolto a chi? La curiosità cresce tra i fan. Ma non risulta che Gianni abbia attualmente una fidanzata, anzi.

Della sua vita sentimentale si sa molto poco, se non che è stato sposato in passato con la sua storica ex moglie, Paola Barale, con la quale i rapporti sembrano tutt’altro che idilliaci allo stato attuale. Nonostante siano passati moltissimi anni dalla separazione.

Nelle ultime settimane aveva fatto scalpore soprattutto una foto pubblicata da Sperti sul profilo Instagram ufficiale, nella quale si raffigurava la foto di un pesce. In molti hanno pensato che la frecciatina fosse rivolta alla Barale, dopo che era andata ospite a l’Isola dei Famosi per andare a “consolare” il suo Raz Degan.

Di fatto, il post in questione si riferiva al fatto che molte persone di mezza età avessero bisogno di mangiarne un po’ per non perdere la memoria ed essere consapevoli degli anni che si hanno.

Gianni Sperti bisognoso di affetto. Così appare ultimamente agli occhi dei suoi follower, che non hanno mancato di manifestarglielo sotto i commenti alla foto del bacio. Nonostante, negli ultimi tempi, sia sempre più protagonista per battibecchi con alcuni tronisti, sia al Trono Over che al Trono Classico.

Ma il pubblico, in ogni caso, si schiera sempre dalla parte di Gianni Sperti. O quasi. E Gianni ringrazia a suon di baci. Nessuna destinataria in particolare. Almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *