Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful, puntate americane del 7 Gennaio

Nelle puntate americane di Beautiful assisteremo ad un viaggio oltreoceano che segnerà le sorti di uno dei personaggi più famosi della soap opera statunitense.

Brooke intraprenderà un viaggio in Italia che la cambierà totalmente, ma non sarà sola in questa attraversata dato che presto la raggiungerà Bill desideroso di passare del tempo con lei lontano da tutto e da tutti. In questo periodo la donna realizzerà che il suo amore per l’uomo può avere un senso solo lontano dalla sua famiglia, ma forse Bill vorrà tornare indietro. Nel frattempo Ridge continua a mettere in atto la sua strategia finalizzata a far capitolare Quinn, la cui storia d’amore con Eric ha letteralmente manipolato il futuro dell’azienda di famiglia. Ridge è convinto che mostrando le prove del suo tradimento a suo padre potrà contribuire alla fine della loro storia.

La Fuller è molto titubante riguardo le pressioni dell’uomo per quanto sia molto attratta da lui: da un lato vorrebbe cedere alla tentazione ma dall’altro teme che ci sia qualcosa sotto. Ma siamo sicuri che Eric prenderà per buono il piano ordito da suo figlio? In ogni caso la situazione sarà sempre più incandescente dato che Ridge temerà di essere scoperto da suo padre. In realtà l’uomo vorrebbe strapparle un bacio senza andare oltre per evitare di compromettersi mentre la Fuller sembra invece voler molto di più. Chi cederà tra i due per prima?

A tutto ciò si aggiunge il dietro front di Liam che inizialmente era ben disposto ad appoggiare Ridge in questa strategia ma poi si è reso conto che in questo modo l’uomo rischia seriamente di perdere il suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Ridge però arrivato a questo punto non se la sente di rinunciare dato che è sicuro della buona riuscita della sua impresa. Di conseguenza prometterà a Liam di essere molto cauto e attento con lo scopo di liberare la sua famiglia della Fuller che continua a fare danni dopo aver fatto innamorare perdutamente Eric.

Contemporaneamente vedremo Katie pronta a tutto pur di distruggere la vita di Bill dopo aver scoperto non solo il suo tradimento con Brooke ma anche la sua scelta di seguirla in Italia. Lo scopo della donna sarà quello di estrometterlo non solo dalla sua vita familiare ma anche e soprattutto da quella professionale, impegnandosi seriamente a rovinare la vita dell’uomo. Infine vedremo la Fuller scoprire l’inganno di Ridge e riuscire a contrapporre un piano per incastrarlo. Quello che ignora l’uomo è che in realtà mentre lui stesso cercherà una prova per denigrarla agli occhi di Eric, Quinn farà altrettanto in modo da convincere il suo amato circa la cattiva fede di suo figlio.

Quando Liam si accorgerà della contromossa della Fuller sarà troppo tardi, dato che non riuscirà ad avvisare in tempo l’uomo che si metterà così nei guai. Infatti non gli volterà le spalle solo Eric ma anche alcuni membri della sua famiglia come Thomas che non si sarebbe mai aspettato da suo padre un tale comportamento. Ridge però sarà in un certo senso riabilitato proprio dalla sua storica fiamma che ritornata a Los Angeles dopo il suo viaggio in Italia deciderà di schierarsi dalla sua parte per poi finire tra le sue braccia.

La loro rinnovata storia d’amore creerà una serie di conseguenze che saranno mal gestite dagli altri personaggi. In particolare sia Bill che Katie inizieranno una specie di crociata contro la coppia accusandoli di aver tramato contro di loro, mentre Eric farà una sorprendente scoperta proprio su suo figlio che lo spingerà a prendere dei seri provvedimenti sulla sua carriera professionale innescando una nuova lotta al potere tra i fratelli Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *