Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 30 dicembre la crisi di Giancarlo

Nell’ultima puntata del 2016 della soap opera napoletana Un Posto al sole che andrà in onda venerdì 30 dicembre nel solito orario serale, scopriremo in che modo Giancarlo comincerà a riappropriarsi della propria memoria.

Il padre di Chiara una volta superata la fase del coma, inizierà a ricordare alcuni momenti salienti della sua aggressione, associando voci a volti familiari. Così l’uomo realizzerà che Nunzio non gli ha sparato, bensì è stato il suo amico ma nonostante questo ricordo egli preferirà non parlarne con nessuno. Intanto il giovane arrestato da Giovanna continuerà a subire l’interrogatorio degli inquirenti che gli faranno capire che cosa sta rischiando.

Ma quello più agitato sembrerà Franco il quale non voleva che andasse a finire in questo modo. Su questo punto sarà ammonito da Giovanna che lo rimprovererà facendogli capire che ora rischia anche lui. Ma il Boschi non sembra fregarsene più di tanto, la sua priorità è esclusivamente quello che capiterà a suo figlio. Da questo punto di vista i rapporti con Angela sono oramai al capolinea dato che è stata la stessa giovane a raccontare alla polizia dove si trovasse il nascondiglio scelto da Franco per nascondere Nunzio.

L’uomo non riesce a perdonare la donna accusandola di aver tradito la sua fiducia. Per quanto nobile può essere giudicato il suo gesto, Franco le punta il dito contro accusandola di aver rovinato ogni cosa. Angela non la vede in questo modo e anzi crede che il suo gesto può solo che aiutare Nunzio a prendersi le sue responsabilità.

I due sono al limite e presto arriveranno ad una condivisa e definitiva scelta, e cioè quella di lasciarsi per sempre. Infine vedremo Chiara rendersi conto che suo padre sta iniziando a ricordare qualcosa in più della sua aggressione. L’uomo potrebbe alleggerire il peso di sua figlia raccontando che cosa ha ricordato, ma vuole che Chiara continui a pensare male di Nunzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *