Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 dicembre l’insistenza di Bill

Nella puntata di martedì 27 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Bill particolarmente inquieto per l’atteggiamento ostile assunto recentemente da Brooke.

Bill non vuole in alcun modo fare un passo indietro in relazione al suo legame con la sorella di sua moglie. L’uomo vorrebbe andare fino in fondo, eppure davanti al suo cammino trova una serie di ostacoli. In primis deve fare i conti con la reticenza di Brooke, la quale ultimamente non è più la stessa. La donna ha come avuto una specie di regressione e pare non volerne sapere più riguardo la possibilità di confessare alla sorella la sua tresca con Bill.

Questo repentino cambiamento è dovuto in massima parte al recente confronto avuto con Katie, la quale sospettando che ci fosse qualcosa tra lei e suo marito, ha accusato Brooke di falsità e di ipocrisia. A ciò si aggiunge che la stessa Katie in un raro momento di lucidità ha ringraziato sua sorella per il suo sostegno e per il suo appoggio, senza il quale non sarebbe riuscita a superare la sua dipendenza dall’alcol. In questo quadro è naturale che Brooke nutra una serie di dubbi in merito alla sua relazione. Quando la donna si renderà conto che Bill non vuole in alcun modo mollare la presa, penserà bene di raccontare ogni cosa a Ridge nella speranza che l’uomo si esponga per lei.

Infatti andrà proprio così dato che Ridge si confronterà con Bill in merito a ciò che desidera Brooke, la quale teme che il suo amato possa rivelare tutto a sua sorella senza il suo reale consenso. In verità Bill è parecchio infastidito dall’intromissione di Ridge e non capisce per quale motivo Brooke abbia coinvolto l’uomo nella loro vicenda personale. La donna non gli darà una risposta in merito a questo suo interrogativo ma si limiterà a chiudere i rapporti.

Accanto a questo ostacolo se ne aggiungerà un altro, dato che Katie dominata da una forte gelosia nei confronti di sua sorella, punterà il dito contro suo marito arrivando a minacciarlo: nel caso in cui la donna dovesse scoprire che il suo uomo ha una relazione con Brooke, Bill si può anche scordare il suo ruolo nell’azienda di famiglia aggiungendo di essere pronta a togliergli anche la podestà su suo figlio. Insomma con queste parole Katie vuole far capire a Bill che intende fare seriamente e che questa volta farà a modo suo. Di fronte a questo accanimento Bill chiamerà Brooke per raccontarle cosa è accaduto ma soprattutto per organizzare con lei una serata da passare insieme.

Ma la donna gli spiegherà di non avere alcuna intenzione di rivederlo e di aver preso una decisione: per il bene di Katie è meglio che i due non si vedano più. Bill non accetta la sua decisione: le fa capire che sarà molto difficile per lui rinunciare al suo amore ed ebbene che la donna lo rammenti. Ovviamente Brooke prenderà queste sue parole come una forma di minaccia e di conseguenza preferirà riferire tutto a Ridge nella speranza che lui possa aiutarla a gestire con maggior fermezza questa situazione.

Di conseguenza Ridge deciderà di affrontare la questione da un altro punto di vista facendo leva sul fatto che Brooke non prova gli stessi sentimenti che Bill prova per lei, ma quest’ultimo sarà piuttosto duro facendo capire all’uomo di non volersi relazionare con lui in merito a qualcosa che riguarda solo lui e Brooke. Intanto Katie percepisce che Brooke vuole ad ogni costo evitare Bill e ciò la spinge a credere che in fondo sua sorella aveva veramente una tresca con suo marito. Che cosa farà Katie quando capirà che davvero suo marito la stava tradendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *