Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 16 dicembre i sospetti di Adrian

Nella puntata di venerdì 16 dicembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Adrian piuttosto dubbioso nei confronti di Desirée la quale sta cercando di nascondergli qualcosa.La figlia di Beatrice dopo essersi confrontata con sua madre si renderà conto di avere poco tempo a disposizione per recuperare il denaro necessario utile per pagare il ricatto. Infatti come sappiamo Beatrice sul letto d’ospedale farà capire a Desirée di essere pronta a spifferare ogni cosa alla polizia riguardo la sua responsabilità nell’incidente avvenuto sul balcone. Desirée temendo che sua madre possa passare dalle parole cerca di escogitare un piano per recuperare quella somma di denaro. Successivamente alla giovane verrà in mente un’idea e cioè quella di servirsi del denaro custodito in una cassetta di sicurezza dal suo ex fidanzato in Svizzera.

Il problema è capire come riuscire ad andare in quella filiale che sembra essere molto distante dal Furstenhof. A quel punto la donna si ricorderà che in precedenza Adrian l’ha invitata ad una gita fuori porta. Desirée quindi fingerà di aver cambiato idea con lo scopo di raggiungere il prima possibile la Svizzera. Adrian però non accetterà la sua proposta convinto che la giovane stia nascondendo qualcosa.

Di conseguenza Desirée si renderà conto che non può più mentire e gli fa capire che sta per confessargli la verità. In realtà gli racconta solo una parte della storia spiegando di aver bisogno di quel denaro per pagare le spese mediche a sua madre che rischia di restare per sempre sulla sedia a rotelle. Adrian crederà in parte alla sua storia ma non riuscirà a dimenticare il fatto che la giovane stava per ingannarlo. Desirée gli chiederà scusa ma a nulla serviranno le sue giustificazioni. Di fronte all’ostinazione e alla chiusura di Adrian, alla giovane verrà in mente di provare un’altra strada.

Ebbene contro ogni aspettativa la figlia di Beatrice finirà per legare con Clara, la quale invece crede che la giovane voglia confidarsi con lei perchè ha bisogno di un’amica con cui condividere il suo sconforto. In realtà Desirée vuole servirsi di lei per arrivare ad Adrian. Così Clara cercherà di far capire all’uomo la buona fede della sua amica nella speranza che lui possa ritornare sui suoi passi.

In questo gesto Clara perde di vista il quadro d’insieme ignorando le mire della sua rivale in amore. Lei è convinta che aiutando Desirée, Adrian può capire la natura del suo cuore che è pronto sempre a battere per chi è in difficoltà. Così l’uomo deciderà di aiutare la figlia di Beatrice che quindi riuscirà ad ottenere ciò che vuole grazie all’ingenuità di Clara.

Quando la giovane racconterà quello che fatto a sua madre, la donna andrà su tutte le furie spiegando a sua figlia di aver commesso un errore di valutazione dato che Desirée non vuole la sua amicizia ma ha solo bisogno di qualcuno che possa consentirle di entrare nel cuore di Adrian. Clara non condivide la posizione di sua madre, convinta quindi che si sta letteralmente sbagliando. Intanto vedremo Friedrich desideroso di dare una nuova possibilità a Beatrice nonostante tutto quello che hanno passato.

La donna però teme che l’uomo sia solo spinto dalla pietà e dalla compassione ed è per questo che continua a respingerlo. L’uomo però non si darà per vinto, anzi è convinto che solo insistendo può ottenere dalla donna il suo consenso. Inoltre Beatrice resta nella convinzione che Friedrich stia facendo tutto questo perchè crede che lei abbia tentato il suicidio in seguito al suo rifiuto, anche se ciò non è vero lei preferisce farglielo credere in modo da fare leva sul suo senso di colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *