Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 novembre 2021: gli amori di Steffy

Nelle puntate dal 15 al 20 novembre 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy dichiarare il suo amore a Finn e nello stesso tempo giustificarsi con Liam, mentre Bill continua a ricordarle di essere ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 17 novembre 2021: gli amori di Steffy

Steffy non vede l’ora di dichiarare il suo amore a Finn, così non appena lo incontra gli rivela cosa prova veramente per lui. Sarà molto felice quando scoprirà che Finn prova gli stessi sentimenti per lei. Successivamente Liam verrà a sapere di questo incontro e ammetterà di essere geloso del suo comportamento. Steffy però cercherà di fargli capire che ora deve lasciarla andare perché è arrivato anche per lei il momento di essere felice.

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 20 novembre 2021: Bill vs Liam

Liam rivela le sue preoccupazioni a Bill circa la nuova fiamma di Steffy. L’uomo sembra sconvolto soprattutto perché questo nuovo scenario a quanto pare ostacolerebbe il suo piano. Così Liam scopre che Bill non ha mai smesso di pensare a Steffy e soprattutto che vorrebbe tanto corteggiarla per creare un futuro con lei. Liam è sconvolto e cerca di frenare gli entusiasmi dell’uomo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *