Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 19 novembre 2021: il coraggio di Camino e Maite

Nelle puntate dal 15 al 19 novembre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Camino e Maite determinate a seguire il loro sogno d’amore.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 17 novembre 2021: il coraggio di Camino e Maite

Camino non può credere ai suoi occhi quando vede comparire dinnanzi a lei Maite. Le due si ritrovano grazie alla complicità di Felicia e così chiacchierando si rendono conto che non possono vivere lontane. A quel punto le due pensano di dover partire per trovare altrove la loro felicità. Sanno perfettamente che lì sarà molto difficile per loro farsi accettare, per questo decidono di voltare le spalle a tutti i loro amici che non hanno saputo comprenderle fino in fondo.

Una Vita anticipazioni puntate dal 18 al 19 novembre 2021: le paure di Genoveva

Genoveva inizia a farsi dominare dalla paura nel momento in cui scopre che Laura ha avuto una lunga conversazione con Felipe. La donna teme che gli sia stata raccontata tutta la verità, mentre lei preferirebbe lasciarlo libero nella menzogna. Intanto gli amici di Felipe si dividono su cosa sia giusto fare per il suo bene, mentre Genoveva crede che l’unica soluzione possibile sia quella di dargli un’altra possibilità…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *