Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 13 novembre 2021: il ricatto di Ariane

Nelle puntate dal 8 al 13 novembre 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ariane pronta a tutto pur di mettere fine ai suoi tormenti. Per questa ragione costringerà Maja a fare qualcosa di spiacevole pur di ottenere quello che desidera.

 

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 10 novembre 2021: il ricatto di Ariane

Maja è costretta a cancellare le prove che potrebbero incriminare Erik. La giovane non avrebbe voluto fare una cosa del genere ma sotto le pressioni di Ariane si vede costretta a fare tutto quello che lei dice. D’altronde quest’ultima ha in pugno la sua vita dopo aver scoperto in che modo ricattarla. Maja cercherà di trovare un escamotage per uscirne indenne, ma Ariane le farà capire di essere in trappola per sempre.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 13 novembre 2021: Michael vs Max

Michael sembra seriamente intenzionato a rivelare a Max il segreto di Vanessa. Vorrebbe fare a meno di esporsi per evitare che il suo amico gli punti il dito contro, ma la loro relazione è diventata talmente importante che non può tacere. Per questa ragione decide di incontrarlo per metterlo in guardia, ma il giovane non sembra volergli dare ascolto. Michael se lo aspettava ma nello stesso tempo continua a perseguire il suo obiettivo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *