Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 12 novembre 2021: il colpo di scena di Bill

Nelle puntate dal 8 al 12 novembre 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill confessare qualcosa di molto compromettente a Liam. Ebbene l’uomo ammetterà di pensare ancora a Steffy. Suo figlio resta sconvolto di fronte alle sue parole.

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2021: il colpo di scena di Bill

Bill si arma di coraggio e rivela a suo figlio di amare ancora Steffy. Liam non crede alle sue orecchie. Così gli confessa di essere piuttosto sorpreso di questa rivelazione, ma Bill non riesce più a tenersi dentro questo segreto e confessa di voler fare tutto ciò che è in suo potere per riconquistarla. Liam sperava che la sua fosse solo un’infatuazione ma a quanto pare si sbagliava….

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 12 novembre 2021: Steffy vuole un futuro con Finn

Steffy esce finalmente dalla clinica e sogna un futuro con Finn, ignara di cosa le sta per riservare il futuro. Successivamente Liam racconterà a Bill tutto quello che è successo con Finn, per fargli capire che non ha alcuna speranza su di lei. In realtà Bill userà la sua confessione per corteggiare nuovamente Steffy, che non immagina minimamente la realtà dei fatti. Steffy sarà in grado di rinunciare a Finn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *