Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 12 novembre 2021: la scelta di Felicia

Nelle puntate dal 8 al 12 novembre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Felicia intenzionata ad aiutare Camino in questo difficile momento della sua vita. Per questa ragione la donna arriverà a compiere un gesto inaspettato, superando paure e pregiudizi, con l’unico scopo di rendere felice sua figlia.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 10 novembre 2021: la scelta di Felicia

Felicia decide di contattare Maite in modo da far tornare il sorriso sulle labbra di sua figlia. La triste vicenda con Ildefonso ha messo a dura prova la povera Camino che ora sembra essere disperata. Sua madre pur nutrendo un forte pregiudizio nella sua relazione saffica con Maite, decide di farla tornare in modo da aiutare sua figlia a superare la sua difficile situazione emotiva.

Una Vita anticipazioni puntate dal 11 al 12 novembre 2021: il piano di Velasco

Velasco ha un piano ben preciso: uccidere Genoveva e cancellare tutte le prove della sua colpevolezza. L’uomo però non ha fatto bene i suoi conti dato che c’è qualcuno alle sue spalle che ha capito ogni sua mossa. In questo scenario Genoveva muoverà attentamente i suoi fili in modo da far capitolare il suo acerrimo nemico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *