Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 5 novembre 2021: Laura confessa tutto a Genoveva

Nelle puntate dal 1 al 5 novembre 2021 della soap opera Una Vita vedremo Laura costretta a rivelare il suo piano a Genoveva, la quale così apprenderà nuovi dettagli sulla sorte di Felipe che non deve assolutamente scoprire la verità.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 3 novembre 2021: Laura confessa tutto a Genoveva

Genoveva scopre Laura intenta ad architettare l’assassinio di Felipe. Così in quella circostanza si rende conto che non ha altra scelta: deve confessarle ogni cosa. In questo modo Genoveva viene a sapere che cosa ha nascoso Velasco di così compromettente. Genoveva allora realizza che Felipe non deve in alcun modo essere sollecitato a ricordare. Il suo stato attuale le consente di manovrarlo a suo piacimento.

Una Vita Anticipazioni puntate dal 4 al 5 novembre 2021: Sabina vs Roberto

Inizialmente Sabina e Roberto si rendono conto di aver fatto un grande affare comprando il ristorante dei loro sogni, ma poi succede qualcosa che mette in crisi il loro entusiasmo. Entrambi scoprono di avere una visione molto diversa di ciò che si aspettano da quel progetto. Vorrebbero fare dei cambiamenti ma le loro idee non collimano. In questo modo realizzano di vederla diversamente su molte cose che riguardano la gestione del loro nuovo ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *