Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: la disperazione di Camino

Nelle puntate dal 25 al 29 ottobre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Camino in preda al panico quando le verrà comunicata la morte di suo marito Ildefonso.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 ottobre 2021: la disperazione di Camino

Ildefonso, il marito di Camino, dopo una veloce agonia si spegnerà lasciando i presenti senza parole. Successivamente verrà comunicata la sua morte alla moglie che resterà senza parole. Con Ildefonso c’erano stati parecchi attriti nelle ultime settimane che avevano innescato una netta spaccatura tra i due sposini. A tal proposito la sensazione che proverà Camino di fronte alla morte di Ildefonso sarà di un grande senso di colpa, nonostante sia totalmente lontana da qualsiasi tipo di responsabilità.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 al 29 ottobre 2021: la nuova vita di Felipe

Con la memoria oramai svanita Felipe affronterà un nuovo capitolo della sua vita dove tutto gli sembrerà diverso. A tal proposito dato che non ricorda nulla del suo passato inizia a vedere con occhi interessati Genoveva senza che nessuno cerchi di fargli ricordare che cosa ha causato quella donna nella sua vita. Ad ogni modo i suoi fedeli amici cercheranno di ricordarglielo, ma Felipe preferirà a sue spese il presente…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *