Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una vita puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: un nuovo dramma per Felipe

Nelle puntate dal 18 al 23 ottobre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Felipe disperato dopo aver subito un avvelenamento che lo ha quasi ucciso. Al suo risveglio però le cose sembrano molto diverse….

Anticipazioni Una vita puntate dal 18 al 21 ottobre 2021: un nuovo dramma per Felipe

Dopo aver subito l’avvelenamento Felipe starà molto male per poi svegliarsi in uno stato davvero pietoso. Quello che è peggio è che le sue condizioni dopo un esame medico desteranno non poche preoccupazioni dato che si arriverà alla conclusione che l’uomo ha perso la memoria. Ovviamente una notizia del genere farà il giro del quartiere mettendo in agitazione i suoi amici, mentre la perfida Genoveva penserà bene di ricavarci qualcosa…..

Una vita anticipazioni puntate dal 22 al 23 ottobre 2021: la scelta di Ramon

Ramon decide di lasciare il mondo della politica mettendo suo figlio di fronte alla realtà delle cose. Il giovane infatti di fronte a questa decisione perde entusiasmo verso la sua campagna elettorale e inizia ad avere dei dubbi, per poi scoprire di essere interessato solo alla rivalità con suo padre. Per questa ragione Antonito intende parlare direttamente con Ramon allo scopo di convincerlo a tornare in pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *