Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: il piano di Liam

Nelle puntate della soap opera americana Beautiful dal 4 al 9 ottobre 2021 vedremo Liam seriamente intenzionato ad impedire che Steffy continui a vedere il dottore Finnegan. Ha evidentemente un cattivo ascendente su di lei, ed è per questo che vuole intervenire per aiutarla.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 6 ottobre 2021: il piano di Liam

Liam pensa bene di evitare il peggio: per questo motivo farà di tutto per ostacolare il rapporto tra Steffy e il suo dottore. Quello che Liam vuole far capire a Steffy è che la sua non è gelosia come sembrerebbe, egli teme veramente per la sua sorte. Non crede che sia etico il comportamento di Finnegan. Al contrario Ridge chiede a Liam di mettersi da parte e di non provare ad ostacolare la felicità di sua figlia, ma il giovane ha un piano per tenerli lontani.

Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 9 ottobre 2021: Thomas vs Liam

Quando Thomas scopre che Liam sta facendo di tutto per impedire a sua sorella di rifarsi una vita va su tutte le furie. Per questo motivo decide di incontrarlo e mettere nero su bianco la sua posizione. Liam però continua a difendere la sua idea circa la pericolosità del dottore cercando di minimizzare le accuse di chi vede nel suo gesto solo uno scatto di gelosia. Thomas però si fa minaccioso nei suoi confronti spiegandogli che non permetterà passi falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *