Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: la delusione di Florian

Nelle puntate dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Florian piuttosto deluso dal comportamento di Maya al punto che prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 27 settembre al 1 ottobre 2021: la delusione di Florian

Florian vede Maya abbracciare teneramente Cornelius e ne resta molto colpito. Il giovane si sente tradito e teme che si sia spezzato qualcosa dentro di lui. Così dopo aver evitato la giovane, pensa bene di isolarsi per riflettere su quello che è accaduto. Maya se ne accorge e non capisce il reale motivo del suo distacco. Al contrario lui crede che la sua sia solo una farsa, ma la realtà è ben diversa.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 al 3 ottobre 2021: Florian vittima di un equivoco

Cornelius inizia a chiedere a Maya il motivo del suo allontanamento da Florian e la ragazza gli risponde che è ancora tutto incerto tra di noi per poi collegare alcuni eventi. In questo modo Maya scopre che Florian era presente nel momento in cui ha abbracciato Cornelius andando a fraintendere qualcosa che in realtà non esiste. I due avevano appena chiarito e dunque avevano deciso di abbracciarsi per sugellare la loro amicizia. Per questo motivo secondo Maya, Florian ha visto quello che forse ha sempre sospettato, ma i fatti sono ben diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *