Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva è innocente!

Nelle puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Genoveva fare salti di gioia quando scoprirà che è stata dichiarata innocente. Presto potrà tornare a casa e condividere con le sue amiche la gioia di questo momento…

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 settembre al 29 settembre 2021: Genoveva è innocente!

Genoveva vince la causa e viene proclamata innocente. In questo modo il suo nome viene riabilitato e molte amiche nel suo quartiere l’aspettano per congratularsi con lei. Ovviamente non sono tutti d’accordo con questa sentenza e in particolare Felipe che afferma di essere stato tradito dalla giustizia. Intanto alcune persone che erano vicine a Genoveva iniziano a temere il suo ritorno dato che durante la sua carcerazione le hanno voltato le spalle.

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 settembre al 2 ottobre 2021: la confessione di Ildefonso

Camino si sente tradita dal marito non appena scopre che non ha mai voluto passare la notte con lei. Per questo motivo dichiara di sentirsi ingannata dal suo amore, ma Ildefonso la corregge. In realtà ha voluto sposarla proprio perché sapeva che non si sarebbero mai uniti fisicamente, visto e considerato che era ben nota la sua passione per un’altra donna. Questa confessione sconvolge completamente Camino che non si aspettava minimamente questa sua sincerità. In questo modo scopre che suo marito ha sempre saputo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *