Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 18 settembre 2021: inizia il processo!

Nelle puntate dal 13 al 18 settembre 2021 della soap opera spagnola di successo Una Vita vedremo Genoveva al settimo cielo dopo i primi scambi verbali durante il processo. E’ evidente che la situazione potrebbe favorirla, ma come reagirà Felipe?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 15 settembre 2021: inizia il processo!

Quando Genoveva scopre che tutte le prove portate dall’accusa nascondono un margine di errore, inizia dunque a fantasticare sulla sua liberazione. La donna è sicura di uscire di prigione soprattutto dopo aver inquinato le prove con lo scopo di portare i giudici dalla sua parte. Di conseguenza non appena inizierà il processo Felipe si renderà conto che c’è qualcosa sotto. Improvvisamente Genoveva sembra innocente.

Una Vita anticipazioni puntate dal 16 al 18 settembre 2021: il coraggio di Marcos

Marcos dopo una serie di tentennamenti decide di fare il primo passo e dunque pensa bene di parlare liberamente con Felicia. Quest’ultima sembra molto presa da lui ma nel tempo stesso non se la sente di essere sincera nel profondo. In ogni caso l’uomo si dichiarerà senza sapere se il suo amore è corrisposto. I due formeranno finalmente una coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *