Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2021: una buona notizia per Franzi

Nelle puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Franzi al settimo cielo non appena scoprirà che Tim è ancora vivo….

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 31 maggio al 2 giugno 2021: una buona notizia per Franzi

Franzi riesce a scovare il nascondiglio di Tim e a trovarlo ancora vivo. Possiamo immaginare la sua reazione quando scopre che le sue preghiere sono state ascoltate: l’amore della sua vita è salvo! Successivamente però gli inquirenti iniziano ad indagare la giovane per capire come abbia fatto a trovare il giovane. Franzi ritiene assurdo questo sospetto eppure c’è qualcosa che non torna nel suo racconto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 3 al 6 giugno 2021: piovono sospetti su Rosalie

Le indagini della polizia si concentrano anche su Rosalie, la quale avrebbe più motivi per compiere un gesto così estremo. In tal senso mentre i sospetti su Franzi iniziano a vacillare, si fanno sempre più forti quelli su Rosalie con Christoph che non si sorprende della possibile accusa. Insomma è chiaro che Rosalie aveva una motivazione reale per rapire Tim. Nel frattempo Michael si accorge che la donna usa Max per farlo ingelosire, lasciando intendere che le sue mire sono altre…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *