Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Hope interrompe le nozze

Nelle puntate dal 31 maggio al 6 giugno 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope particolarmente agguerrita nei confronti di Thomas, al punto che arriverà ad interrompere le sue nozze con Zoe…

Beautiful anticipazioni puntate dal 31 maggio al 2 giugno 2021: Hope interrompe le nozze

Hope decide di vendicarsi di Thomas dopo tutto quello che le ha fatto passare. Così al suo matrimonio con Zoe pensa bene di fare un bel discorsetto per mettere le carte in tavola e smascherarlo una volta e per tutte. Così senza paura e vergogna confesserà ogni cosa cercando di mettere in guardia Zoe sui suoi veri sentimenti per lei. In questo modo lascia intendere che Zoe è stata usata solo per farla ingelosire e per farle nascere il senso di colpa in merito alla custodia di Douglas.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 6 giugno 2021: l’ira di Zoe

Di fronte alle parole sconcertanti di Hope, Zoe ha una reazione immediata schiaffeggiando Thomas davanti a tutti. Il giovane è adirato e accecato dalla rabbia per quello che gli ha fatto Hope. Con un solo gesto ha rovinato tutto e mira a fargliela pagare, ma le parole della ragazza lasciano intendere che d’ora in poi ha le mani legate, dato che tutti sanno com’è davvero la situazione tra di loro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *