Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 31 maggio al 5 giugno 2021: la strategia di Ursula

Nelle puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula intenta a scrivere delle lettere sconvolgenti prima di morire con lo scopo di rovinare la vita a Genoveva, per questo motivo sapendo di dover esalare l’ultimo respiro ha pensato bene di escogitare un piano per metterla definitivamente ko.

Anticipazioni Una Vita dal 31 maggio al 2 giugno 2021: la strategia di Ursula

Genoveva pensava di essere salva di fronte alla morte di Ursula e invece la donna scoprirà che la sua acerrima nemica ha pensato a tutto prima di morire. Infatti ha scritto di suo pugno delle lettere sconvolgenti indirizzate a tutti i membri del quartiere con lo scopo di rivelare il vero volto della sua rivale. Ovviamente di fronte alle parole di una defunta nessuno ha il coraggio di provare a dimostrare l’inesattezza della sua versione. Genoveva è sconvolta e non sa cosa fare per opporsi a questa disfatta.

Una Vita anticipazioni dal 3 al 5 giugno 2021: Felipe strappa la lettera

Felipe riceve la lettera che gli ha inviato Ursula. In questa missiva c’è scritta tutta la verità sulle trame ordite da Genoveva, ma l’uomo pensando alla natura malefica della donna, pensa che siano tutte bugie e dunque decide di strapparla una volta e per tutte. Genoveva però non sa che l’uomo che ama ha compiuto questo gesto, e dunque pensa solo a trovare un modo per fuggire….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *