Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 23 maggio 2021: Bill contro Wyatt

Nelle puntate dal 17 al 23 maggio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill fortemente in disaccordo con Wyatt circa il suo piano per aiutare Sally.

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 21 maggio 2021: la strategia di Wyatt

Wyatt scopre che Sally ha una malattia molto grave e non sa come aiutarla. Ragion per cui pensa di farle vivere gli ultimi momenti della sua vita in maniera serena. Ecco allora che gli viene l’idea di ritornare con lei, ma ovviamente parlandone prima con Flo che acconsente e decide di stare al gioco. In questo modo Sally non sospetterà minimamente che a muovere il cuore di Wyatt è stata in realtà la sua pietà. Inoltre Ridge e Steffy decideranno di inserire i bozzetti di Sally nella loro sfilata per darle un motivo di soddisfazione.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 23 maggio 2021: Bill contro Wyatt

Bill scopre il piano di Wyatt e va su tutte le furie. Egli non solo crede che sia sbagliato ma è anche convinto che in realtà Sally ha mentito in qualche modo. Egli è certo della sua scaltrezza e pensa solo che Wyatt sia caduto ancora una volta nella sua trappola. Non sa come abbia fatto a far trapelare la notizia della sua malattia, ma è sicuro che c’è qualcosa sotto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *