Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 17 al 21 maggio 2021: trionfa l’amore!

Nelle puntate dal 17 al 21 maggio 2021 della soap opera turca DayDreamer vedremo in che modo i due protagonisti torneranno a parlare la stessa lingua e cioè quella dell’amore. In tal senso i due si renderanno conto di non poter vivere senza l’altro e dunque scoppierà nuovamente il loro sentimento di passione e condivisione!

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 17 al 19 maggio 2021: l’intento di Can

Sanem decide di dare una svolta alla sua vita e così decide di partire una volta e per tutte. Can scopre le sue reali intenzioni e preferisce agire prima che sia troppo tardi. In siffatto contesto pensa bene di inseguirla in modo da fermarla prima della sua partenza. Contro di lui si metteranno una serie di ostacoli, ma alla fine dei conti riuscirà a trovarla, ma cosa risponderà Sanem?

DayDreamer anticipazioni puntate dal 20 al 21 maggio 2021: trionfa l’amore!

Non appena Sanem vede Can ha quasi un mancamento. La giovane non riesce a credere che sia venuto proprio per fermarla. Questo gesto le dimostra che lui vuole riprovarci e gettarsi alle spalle gli errori del passato. In questo scenario Sanem pensa bene di lasciarsi andare e accettare la sua proposta. I due si baciano e ancora una volta trionfa l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *