Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 14 maggio 2021: una felice sorpresa per Zoe

Nelle puntate dal 10 al 14 maggio 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Zoe al settimo cielo dopo che Thomas arriverà a chiederle la mano…ma cosa sta succedendo realmente?

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 12 maggio 2021: una felice sorpresa per Zoe

Zoe è al settimo cielo non appena si rende conto che Thomas fa sul serio: davvero vuole sposarla! Ovviamente è molto felice di questa proposta e spera di poter passare il resto della sua vita con lui. Inoltre pensa anche al suo futuro in azienda convinta di migliorare le prospettive della sua carriera, ora che sta per diventare la moglie del figlio di Ridge. In tal senso inizia a fantasticare il suo futuro alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 13 al 14 maggio 2021: la strategia di Thomas

Quello che Zoe non sa è che la proposta di Thomas è solo un bluff. Il giovane ha deciso di chiedere la sua mano solo per spaventare Hope che così verrà allontanata da Douglas, il quale sicuramente ci soffrirà allo stesso modo. Così quando la giovane gli farà capire di essere delusa da questa scelta, Thomas le spiegherà che è stata lei a mettere la parola fine alla loro storia e questa reazione ha avuto delle conseguenze. Hope percepisce la pressione del ricatto, ma nel tempo stesso non può separarsi dal piccolo Douglas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *