Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021: la delusione di Camino

Nelle puntate dal 10 al 14 maggio 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Camino piuttosto inquieta dopo aver assistito con i suoi occhi ad un incontro tra Maite e Liberto. La giovane si rende conto che la sua passione non ha futuro…

anticipazioni una vita

Una Vita anticipazioni dal 10 al 12 maggio 2021: la delusione di Camino

Camino scopre Maite intenta a conversare con Liberto e subito immagina che la sua amica la stia tradendo. In realtà l’uomo sta indagando sul loro conto perché è convinto che ci sia una relazione segreta in corso. Quando Maite lo confessa, Liberto anziché indignarsi cerca di farle capire che la prudenza è l’unica arma che ha per difendersi in questa situazione dato che potrebbe scoppiare un putiferio nel quartiere se si spargesse la voce della loro storia.

Anticipazioni Una Vita dal 13 al 14 maggio 2021: Rosina vs Liberto

Rosina grazie alla complicità di Felicia riesce ad introdursi furtivamente nello studio della pittrice per scovare qualche prova che possa sostenere la sua tesi circa la sua colpevolezza. La donna però si troverà di fronte al suo amato il quale andrà su tutte le furie quando scoprirà di essersi invischiata in una storia più grande di lei. Rosina cercherà di tenere il punto sulla questione ma anche Liberto sarà irremovibile, al punto che i due avranno una lite furibonda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *