Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 9 maggio 2021: il piano di Thomas

Nelle puntate dal 3 al 9 maggio 2021 della soap opera americana Beautiful il piano di Thomas viene svelato con una serie di conseguenze inevitabili. Liam è il primo a smascherarlo, mentre Thomas continua a negare anche l’evidenza…

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 6 maggio 2021: il piano di Thomas

Thomas si rende conto che non ha più tempo per convincere Hope a schierarsi dalla sua parte. Per questa ragione compie un passo falso lasciando capire a tutti quali sono le sue vere intenzioni. Liam sarà infatti il primo a scoprire il suo diabolico piano mirato a far cadere Hope nella sua trappola. Per questo motivo prima di affrontarlo cercherà con tutte le sue forze di far ragionare la sua ex…ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 9 maggio 2021: tutti contro Thomas

Non solo Liam ma anche Ridge si renderà della gravità della situazione. Oramai è palese il doppio gioco di Thomas che addirittura è arrivato ad usare Zoe per far credere a Hope che è tutta colpa sua il disagio che sta vivendo il piccolo Douglas in questa nuova situazione sentimentale del padre. Per Brooke è inammissibile un tale atteggiamento, invitando suo padre a contattare i servizi sociali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *