Anticipazioni DaydreamerSoap

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 3 al 7 maggio 2021: la decisione di Sanem

Nelle puntate dal 3 al 7 maggio 2021 della soap opera turca DayDreamer vedremo Sanem seriamente intenzionata a frenare gli slanci emotivi di Can. In tal senso la giovane è convinta che la loro storia non può avere un lieto fine, ecco perché tronca improvvisamente il loro rapporto!

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 3 al 5 maggio 2021: la decisione di Sanem

Sanem non ci sta e dopo l’ennesimo equivoco si rende conto che non ha più senso continuare la sua storia d’amore con Can. Per lei si tratta solo di una farsa ed è per questo che decide di fare marcia indietro. Troppi dubbi e sospetti l’assalgono. Non crede sia opportuno vivere con l’ansia che le cose possano cambiare da un momento all’altro. Per questo motivo decide di metterci una pietra sopra.

DayDreamer anticipazioni puntate dal 6 al 7 maggio 2021: la reazione di Can

Can ci resta molto male quando viene a sapere che Sanem non ha nessuna intenzione di riprovarci. Secondo lui entrambi hanno diritto ad una seconda possibilità, ma per Sanem troppe di chance sono state finora sprecate. Per questa ragione pensa bene di puntargli il dito contro e accusarlo di aver come sempre rovinato tutto, invitandolo ad una presa di coscienza. Can però non vuole rassegnarsi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *